LIFESTYLE: BULLET JOURNAL ISPIRATO A HARRY POTTER

LIFESTYLE: BULLET JOURNAL ISPIRATO A HARRY POTTER

Ottobre è arrivato e come ogni autunno che si rispetti, ritorna una tradizione che accompagna intrinsecamente questa stagione affinché sia degna del suo nome: una sentita e profonda full immersion nelle atmosfere di Harry Potter. Sia che significhi rileggere i libri, fare una maratona di tutti i film o riascoltare in fila tutti gli audiolibri della saga, è davvero una tappa che per me non può mancare in questo periodo ed è il mio modo per passare dai giorni allegri e frenetici dell’estate ai momenti più cozy e a loro modo poetici dei mesi più freddi, per poi spianare la strada, verso le ultime settimane dell’anno, alla magia del Natale (sono certa che gli HP-addicted come me capiranno). Questa volta però non mi è bastato finire nel loop degli audiolibri e dato che la pianificazione del bullet journal di Ottobre era dietro l’angolo, il passo dall’uno all’altro è stato davvero breve. Il risultato perciò è il mio piccolo motivo d’orgoglio di questa domenica: il layout ottobrino per il bullet journal ispirato a Harry Potter!

 

WANT TO READ THIS ARTICLE IN ENGLISH? CLICK HERE!

 

A differenza dei classici colori caldi e aranciati, per questo bullet journal di Ottobre ho scelto invece le tonalità del viola, del blu e del fuchsia a ricordare i vapori magici che tanto ci affascinano nei film della saga, ad eccezione dell’unica pagina in cui ho riproposto i colori della mia casa – scorrete le foto per scoprirne di più! (E se siete curiosi di sapere a quale casa appartenete tra Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero DOVETE assolutamente iscrivervi a Pottermore).

Cosa ho utilizzato:

  • Pilot Frixion Ball 07 nera
  • Stabilo Point 88 fine 0,4 nera
  • Crayola SuperTips
  • Pastelli Giotto

Prima di addentrarci nel bullet journal di ottobre vi ricordo anche che qui potete leggere di più sul mio viaggio ai Warner Bros. Studios London – The Making of Harry Potter (il set originale su cui hanno girato tutti e 8 i film, uno dei viaggi più belli in assoluto per me!), mentre trovate il mio bullet journal layout di Settembre, qui. Infine, se replicate questi disegni, sarei felice di vedere le vostre versioni perciò taggatemi nelle vostre foto su Instagram (@lilyscolours)!

Detto questo, via con il bullet journal ispirato a Harry Potter!

 

LAYOUT | BULLET JOURNAL ISPIRATO A HARRY POTTER 

Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre Bullet journal ispirato a Harry Potter Bullet Journal Ottobre

 

PH LILY’S COLOURS
© 2018 LILY’S COLOURS ALL RIGHTS RESERVED

 

WANT TO READ THIS ARTICLE IN ENGLISH? CLICK HERE!

 

Share: