BEAUTY | HOT SPOT: Acqua Idratante Profumata al Monoï di Yves Rocher

Lilyscolours_Acqua_idratante_profumata_monoi_YvesRocherCon le ultime soleggiate settimane di luglio e agosto alle porte, per molti (e anche per me, yay!) si avvicinano le tanto attese vacanze e l’affaccendarsi in valigie, liste di cose da vedere, ma soprattutto liste di cosa portare con sé. Ora sul lato beauty si sa: che si tratti di mare, montagna, o città, la parola d’ordine è idratazione. Ormai l’abbiamo imparato! Tuttavia non so voi, ma io nelle settimane più calde dell’anno non ho mai particolarmente voglia di applicare creme che anche dopo ore mi lasciano sulla pelle un velo corposo e fastidioso. Quest’anno perciò, oltre agli olii idratanti spalmati e tamponati dopo la doccia sulla pelle bagnata, la mia soluzione fast & go-to è l’Acqua Idratante Profumata al Monoï di Yves Rocher.

La profumazione di quest’acqua è a dir poco divina: avete presente quei profumi che solo annusandoli vi portano su una spiaggia soleggiata con il mare cristallino a distendersi davanti a voi? Ecco. Quest’acqua profumata ce l’ha tutta. In effetti l’essenza calda e avvolgente del Monoï ha origine proprio in Polinesia, dove i fiori di Tiaré vengono macerati nell’olio di cocco per creare uno dei prodotti più usati nella farmacopea del sudest asiatico. Insomma, l’anima di questo prodotto si riassume in tre parole: estate al quadrato.

Lilyscolours_Acqua_idratante_profumata_monoi_YvesRocher

Lilyscolours_Acqua_idratante_profumata_monoi_YvesRocher

Oltre all’estratto di Monoï però, quello che rende quest’acqua idratante è la sua formula arricchita di Aloe Vera biologica e senza alcol, parabeni o coloranti. Io amo spruzzarla alla sera dopo il bagno perché è veloce da applicare e una volta assorbita dalla pelle non rimane alcun residuo, se non la sua essenza meravigliosa. Trovo che abbia anche un ottimo effetto terapeutico anche sull’umore. Proprio perché appena vaporizzata è molto intensa poi, quando mi sveglio alla mattina la sento ancora delicata sulla pelle, una coccola in più che non interferisce con il profumo che mi spruzzo prima di uscire di casa. Perciò, vista la praticità e la velocità d’uso questo prodotto sale dritto in cima alla lista dei miei top per le vacanze aiutato anche dalla confezione leggera (125 ml).

Insomma, se siete alla ricerca di un idratante leggero e non impegnativo questo è il mio consiglio!

Prezzo: 12,95 €

Disponibile negli store Yves Rocher

PH LILY’S COLOURS
© 2017 LILY’S COLOURS TUTTI I DIRITTI RISERVATI

3 thoughts on “BEAUTY | HOT SPOT: Acqua Idratante Profumata al Monoï di Yves Rocher

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s